SABATO 27 MAGGIO

Apertura: 10:00-21:00
Inizio concerto: 18:30

INGRESSO GRATUITO
dalla pagina Lester…
Artista, pensatore, musicista, ma prima di tutto un uomo. Un giovane ragazzo che ha vinto il Premio De Andrè con il brano “L’ultima festa” (2016), che ha suonato davanti a milioni di spettatori (Primo Maggio di Piazza S. Giovanni, Festival Musicultura di Recanati, apertura ai Sonic Youth, solo per citarne alcuni) e che ha deciso di vivere la sua realtà immerso in un luogo dove il tempo scorre lento, per assaporare ogni istante di ciò che lo circonda. Rispetto per la natura, per il prossimo e per se stesso caratterizzano le sue giornate, fatte di suoni, odori, sensazioni che per molti di noi, nella frenesia dell’agire quotidiano, sono solo vagamente percettibili. Il Guardiano del Bosco, come il titolo del suo nuovo album, di cui ha presentato un’anteprima durante il suo concerto del 31 maggio scorso all’Asino che Vola di Roma (http://lester.roma.it/luciano-dabbruzzo-band/). Ora l’album è ultimato e, prima della pubblicazione ufficiale, suonerà alcuni brani che lo compongono in anteprima assoluta nel piccolo ma confortevole salotto della Music Area. Onorati di avere ospite questo straordinario talento.

https://www.facebook.com/lucianodabbruzzoofficial/?fref=ts
http://lucianodabbruzzo.com/

Lester | Music Area
Il nuovo punto di riferimento della musica della Capitale, alle spalle della Basilica di S. Giovanni.
Un luogo per tutti gli appassionati di Musica, in cui perdersi fra vinili e libri di genere, sorseggiando delle birre artigianali (che suonano bene!).
Una sede unica, in cui concretizzare le esigenze di incontro/confronto sulla scena musicale romana, con una redazione disponibile e uno spazio dedicato all’ascolto delle proposte originali della Capitale.